2023_BANDO DI CONCORSO PER ESAMI NR. 1 FUNZI. AMMIN. - SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZIO PERSONALE - NUOVA SCADENZA
A seguito sospensione per problemi tecnici del concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo - Area Funzionari, con contratto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore Affari Generali - ufficio personale, si procede alla ripubblicazione dello stesso sino 14 febbraio 2024.
Al concorso possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nel bando.
La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata fino alle ore 18,00 del giorno mercoledì 14 FEBBRAIO 2024 esclusivamente sul portale unico del reclutamento InPA - www.inpa.gov.it
La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.
E' possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l'invio.
Al termine, il candidato riceverà una mail di conferma, che avrà validità di ricevuta, con allegata copia della domanda presentata e l'indicazione di un codice identificativo. Tale codice deve essere conservato dal candidato, in quanto lo identificherà negli avvisi di ammissione alle prove selettive.
Ultima modifica: 19/01/2024